Leica MP - Elmarit 21mm pre asph
Kodak Plus X 125 in ID11 1+1
Val Gardena
Moderatore: etrusco
- rosario_78
- appassionato
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Val Gardenza
Bellissima, i diversi piani sullo sfondo mi ricordano la pittura rinascimentale! Complimenti da parte mia per la foto ed una sana invidia per la tua attrezzatura, che rimane un sogno irraggiungibile per me
Luigi
Luigi
- chromemax
- moderatore
Molto bella, complimenti. E' una scansione del negativo o della stampa?
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Val Gardenza
Piace molto anche a me, il commento di Luigi mi sembra molto azzeccato!
Complimenti
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Complimenti
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
- rosario_78
- appassionato
Grazie mille a tutti siete molto gentili
- rosario_78
- appassionato
È una scansione del negativo con un piccolo intervento contrasto/cromie in postproduzione. Comunque a fare una stampa cosi non ci vuole moltissimo.chromemax ha scritto:Molto bella, complimenti. E' una scansione del negativo o della stampa?
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Val Gardenza
Mi piace molto il piano prospettico, l'occhio tende ad andare verso il centro della foto nonostante gli animali ed il cielo nuvoloso tendano a riportarlo ai margini dello scatto.
Questo 'gioco' di prospettiva fa apprezzare molto tutta la foto in quanto sembra sempre che sia qualcosa di nuovo da osservare, per farla breve non risulta statica (la foto nel suo complesso compositivo e non i soggetti)
Molto interessante
Etrusco.
Questo 'gioco' di prospettiva fa apprezzare molto tutta la foto in quanto sembra sempre che sia qualcosa di nuovo da osservare, per farla breve non risulta statica (la foto nel suo complesso compositivo e non i soggetti)
Molto interessante
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Complimenti vivissimi... Più la vedo e più mi affascina.. Il gioco di piani prospettici fa sembrare la foto "viva"!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato