Ciao, la risposta migliore può fornirtela ebay; prova a dare uno sguardo alle aste scadute riguardanti questi prodotti e vedi a che cifra sono stati aggiudicati (ha poco senso guardare le aste non andate a buon fine, ovviamente).
Le macchine, comunque, non sono di quelle che attualmente godono di una alta valutazione; le uniche che "tirano" sono le manuali o le super professionali dalla F100 a salire (in casa Nikon).
Le ottiche, invece, non sono malaccio. Il 50 è facilissimo da "piazzare" (anche non "D") e i due zoom estremi sono abbastanza ricercati (il Tokina più del Nikkor). Il 28-85 è quello che potrebbe darti le maggiori difficoltà a trovare un "nuovo padrone". Tieni presente che sono ottiche che difficilmente potranno interessare all'utente "pellicolaro" che, al momento, sembra essere più attratto dai fissi e dalle ottiche definite "pro". L'utente digitale, d'altra parte, se acquirente di macchine di una certa fascia, non sarà interessato alle tue ottiche e, se semplice amatore e possessore di macchine entry level (sicuramente non motorizzate), non potrà sfruttarne l'af dato che sono prive di motore interno.
Buona fortuna
Marcello
vecchio corredo Nikon AF
Moderatore: etrusco

Re: vecchio corredo Nikon AF
il 50ino potrei prenderlo io, per il resto ti ha risposto ryo...
io ho già un 14-24 ed un 24-70, quindi sarei a posto su quelle focali.
il 50ino lo prenderei per via della luminosità, ma siccome per ora sono disoccupato mi riservo di prenderlo in un prossimo futuro.
io ho già un 14-24 ed un 24-70, quindi sarei a posto su quelle focali.
il 50ino lo prenderei per via della luminosità, ma siccome per ora sono disoccupato mi riservo di prenderlo in un prossimo futuro.
nicò, giovedì dovrei esser giù a roma e ti fò sapere...
le macchine fossi in te non le venderei, visto la quotazione, tanto ci scatti uguale....
le macchine fossi in te non le venderei, visto la quotazione, tanto ci scatti uguale....
scusa nicola, vedo solo ora causa trasloco....
in settimana ti invio il pacco, poi ci sentiamo per tel. o in privato per i dettagli ok?
in questi giorni sono preso dallo svuotamento delle scatole, oggi volevo montare la parabola, ma il tempo dice di no...
ti ringrazio ancora pubblicamente per la tua disponibilità, se ti capita di passare per Roma....
in settimana ti invio il pacco, poi ci sentiamo per tel. o in privato per i dettagli ok?
in questi giorni sono preso dallo svuotamento delle scatole, oggi volevo montare la parabola, ma il tempo dice di no...
ti ringrazio ancora pubblicamente per la tua disponibilità, se ti capita di passare per Roma....