vendita attrezzatura
Moderatore: etrusco

Re: vendita attrezzatura
Ho cancellato un paio di mesaggi in piu...
Se vuoi un consiglio, cerca di essere meno sintetico nelle inserzioni e descrivi meglio quello che vendi...
Ad esempio una domanda potrebbe essere:
funziona o no?
Se vuoi un consiglio, cerca di essere meno sintetico nelle inserzioni e descrivi meglio quello che vendi...
Ad esempio una domanda potrebbe essere:
funziona o no?
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Io forse sarei interessato (se metti qualche foto e qualche info in più)
Non ho mai venduto qualcosa che non funzionasse, altrimenti lo avrei specificato. l'erssere sintetico dimostra forse che non sono un buon commerciante. Comunque appena posso mettero qualche foto in più
di dove sei? sarei seriamente interessato, magari ci si trova di persona.gongolo ha scritto:Non ho mai venduto qualcosa che non funzionasse, altrimenti lo avrei specificato. l'erssere sintetico dimostra forse che non sono un buon commerciante. Comunque appena posso mettero qualche foto in più
ciao franny71, io sono in provincia di Pisa, ma eventualmente se ti interessa non sarebbe un problema spedirtela.
Ciao gongolo ti avevo mandato un mp l'hai letto? Non vorrei sovappormi a Franco ma sono interessato anche io (forse non si capiva dal primo post che ho messo) 

Ultima modifica di Willy985 il 05/02/2012, 19:59, modificato 2 volte in totale.
-
- fotografo
- Contatta:
mi metto in coda anch'io..
willy era in coda prima di me, se non concludi con lui confermo io...
Grazie mille, mi dispiace davvero per la sovrapposizione ma questa maledetta voglia di medio formato dev'essere una brutta malattia contagiosa!
In ogni caso provvederò subito a segnalare l'esito della trattativa così da non far attendere inutilmente ;)