Vendo Durst Laborator 1200
Moderatore: etrusco
- dannieledz
- esperto
Vendo Durst Laborator 1200
Ciao a tutti, come da oggetto vendo l'ingranditore Durst Laborator 1200, compreso tutto il materiale che avevo elencato e fotografato qui: http://www.analogica.it/topic4085.html
Unici 'nei': il nottolino per il sistema di bloccaggio/sbloccaggio della torre è rotto ma scorre bene sulla colonna; ed è rotto anche un pernetto (in plastica) del femoneg.
L'obiettivo NON è compreso.
L'ingranditore si trova a Montesilvano in provinicia (e contigua) di Pescara
Preferibile il ritiro a mano, viste dimensioni e peso.
Vendo tutto a € 1.000.
Grazie.
Daniele
Unici 'nei': il nottolino per il sistema di bloccaggio/sbloccaggio della torre è rotto ma scorre bene sulla colonna; ed è rotto anche un pernetto (in plastica) del femoneg.
L'obiettivo NON è compreso.
L'ingranditore si trova a Montesilvano in provinicia (e contigua) di Pescara
Preferibile il ritiro a mano, viste dimensioni e peso.
Vendo tutto a € 1.000.
Grazie.
Daniele
Re: Vendo Durst Laborator 1200
ciao Daniele, l'ingranditore è sempre disponibile?
appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore.
- dannieledz
- esperto
Hai un mp
- dannieledz
- esperto
Bene, evidentemente ho sparato un prezzo esagerato, ne devo prendere atto.
Allora provo così: dato che non voglio svenderlo, ma a vederlo fermo mi piange il cuore, quale può essere una quotazone equa?
Non è mia intenzione fare un'asta, ma a questo punto chiedo a chi ne sa più di me un prezzo congruo per venderlo e non svenderlo; spero di non aver violato nessuna regola, altirmenti mi scuso in anticipo e provvederò a cancellare il messaggio oasubire le atroci conseguenze dai moderatori
Vi rimando al link in cui chiedevo informazioni e @Silverprint ha spiegato tutto.
Ah, come vedete dalle foto c'è anche una molla in più per la colonna.
Grazie.
Daniele.
Allora provo così: dato che non voglio svenderlo, ma a vederlo fermo mi piange il cuore, quale può essere una quotazone equa?
Non è mia intenzione fare un'asta, ma a questo punto chiedo a chi ne sa più di me un prezzo congruo per venderlo e non svenderlo; spero di non aver violato nessuna regola, altirmenti mi scuso in anticipo e provvederò a cancellare il messaggio oasubire le atroci conseguenze dai moderatori
Vi rimando al link in cui chiedevo informazioni e @Silverprint ha spiegato tutto.
Ah, come vedete dalle foto c'è anche una molla in più per la colonna.
Grazie.
Daniele.
Su ebay con diffusore 10x12 ed un obiettivo incluso l'ho visto a circa 600 euro più spese di spedizione che erano circa cento euro
- faustotesta
- fotografo
- Contatta:
Ti interessa scambio (alla pari) con corredo Zenza 6x4,5 iper-completo ? (valigetta, 3 obiettivi, 4 dorsi, filtri,prisma esposimetrico etc...etc...)
E' meglio vivere un ora che non essere mai nati
- alberto restuccia
- esperto
Io potrei essere interessato ai pezzi del condensatore, visto che lo ho con testa colore. Fammi sapere
Io potrei essere interessato alla configurazione per stampare il 6x6 (eventualmente anche il 135)
- dannieledz
- esperto
Perdonatemi il mostruoso ritardo con cui rispondo, ma preferisco vendere in blocco.
Grazie e mi scuso di nuovo
Daniele
Grazie e mi scuso di nuovo
Daniele
- dannieledz
- esperto
Ingranditore venduto; ma non so come aggiornare il titolo