Vendo FUJINON 90mm e 105mm per GX617 (VENDUTI)

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Marchele
appassionato

Vendo FUJINON 90mm e 105mm per GX617 (VENDUTI)

Messaggio da Marchele »

Vendo due obbiettivi per FUJIFILM GX617, di altissima qualità, entrambi in condizioni davvero ottime, entrambi con il proprio mirino specifico.

FUJFINON EBC SWD 90/5.6 a euro 700 (ex 750!) (per questo non trovo il tappo di custodia posteriore, regalo in compenso filtro centrale dal valore assai maggiore)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Filtro:

Immagine

FUJINON EBC SW 105/8 a euro 550 (ex 600!) (comprendo paraluce specifico)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Paraluce:

Immagine

Immagine

Gradita consegna a mano in Lombardia, oppure spedizione tramite corriere assicurato (o altro di vostra preferenza da accordare) e pagamento tramite bonifico bancario.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o proposta (se permute, potrei considerare anche orologi o materiale elettronico, altre mie passioni).

Purtroppo non ho ancora feedback di compra-vendita su questa piattaforma, nel caso posso fornire referenze “di serietà” da altri forum che seguo o dalla baia.

Grazie per l’attenzione

Marchele
Ultima modifica di Marchele il 02/04/2015, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Marchele
appassionato

Re: Vendo FUJINON 90mm e 105mm per GX617

Messaggio da Marchele »

Ribasso di 50 euro per ciascun obbiettivo!
Accetto pagamento tramite Paypal per utenti referenziati, e ascolto proposte di acquisto o scambi vari. 

Grazie

Marchele

Marchele
appassionato

Re: Vendo FUJINON 90mm e 105mm per GX617

Messaggio da Marchele »

Venduti entrambi, si può chiudere, grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi