vendo ingranditore MEOPTA OPEMUS 6, fino 6x6 VENDUTO

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

luca_dega
superstar
vendo ingranditore MEOPTA OPEMUS 6, fino 6x6 VENDUTO

Messaggio da luca_dega »

ciao.

oggetto venduto.

Grazie a tutti.
Allegati
opemus_cond3.jpg
opemus_cond2.jpg
opemus_cond1.jpg
Ultima modifica di luca_dega il 27/03/2012, 16:33, modificato 3 volte in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

stormy
guru
Re: vendo ingranditore MEOPTA OPEMUS 6, fino 6x6

Messaggio da stormy »

Perchè sconsigli l'uso del filtro rosso?
ho pure io l'opemus 6 e finora l'ho sempre usato senza problemi (almeno credo....)
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

luca_dega
superstar
Re: vendo ingranditore MEOPTA OPEMUS 6, fino 6x6

Messaggio da luca_dega »

stormy ha scritto:Perchè sconsigli l'uso del filtro rosso?
ho pure io l'opemus 6 e finora l'ho sempre usato senza problemi (almeno credo....)
ciao.
non si tratta di Opemus 6, vale per qualsiasi ingranditore.

lo sconsiglio per 2 motivi:

1) la luce è troppo vicina anche se filtrata e comunque ne scappa sempre un pò non filtrata (guardati in giro quando accendi l'ingranditore...)
2) Silverprint dice di non usare il filtro rosso, per cui non si usa... ^:)^

Forget filtro rosso.

quando proprio devo accendere l'ingranditore con la carta sotto, uso posizionare il filtro rosso sotto l'ottica ed un bel cartoncino nero sopra la carta sensibile, tenendo il tutto acceso per il minimo possibile.

SEVENTH SON
esperto

Re: vendo ingranditore MEOPTA OPEMUS 6, fino 6x6 RIBASSO

Messaggio da SEVENTH SON »

coda ! si dice così anche qui :D

ti ho inviato una mail

saluti

Edi

Stefanof
appassionato

Messaggio da Stefanof »

Ciao, sono interessato al tuo ingranditore, se ancora non lo hai venduto, ti chiedo se é pronto per stampare il formato 6x6 e in che condizioni, sia visive che funzionali, si trova. Eventualmente decidessi di comperarlo accetteresti il pagamento tramite Paypal ? Spediresti presso la mia citta? In attesa di una tua risposta ti saluto.
Ultima modifica di Stefanof il 27/03/2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Stefanof
appassionato

Messaggio da Stefanof »

Scrivo questo post solo per spuntare "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento", scusate.

Stefanof
appassionato

Messaggio da Stefanof »

Ciao, ho ricevuto il tuo MP ma dato che sono un nuovo iscritto non ho il permesso di risponderti in MP. Dato che, anche se saltuariamente, userei anche il 35mm quindi dovresti farmi un preventivo per aggiungere, e non scambiare, una ottica 6x6 e valutando che non sono un professionista, sommato al fatto che ritornerei alla stampa dopo oltre 30 anni, l'ottica per il 6x6 basterebbe discreta e che non costi più dell'ingranditore, i vetrini per il 6x6 puoi sommarli al totale. In attesa di una tua risposta ti saluto.

PS.

Dato che il pagamento Paypal è immediato, se decido di comprare, di darò i 7-8 Euro in più.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi