No mi interessa per ora.
Tu quando saresti a Bologna? Io più o meno mi organizzo, vediamo se vado io, scendono loro o capita mio padre per lavoro, un giorno si trova.?
Altra cosa, l'm800 è competo di portanegativi e mascherini per i vari formati ? Come sono a lamelle o a vetro?
[VENDUTO] [RIBASSO] VENDO M800 (moddato) + condensatori. Completo sino al 6x9 cm
Moderatore: etrusco

- alberto restuccia
- esperto
Re: [RIBASSO] VENDO M800 (moddato) + condensatori. Completo sino al 6x9 cm
Ciao, a Bologna vado il 17 giugno. Prima la vedo dura. Il kit è completo del portanegativi 35 mm (senza vetri) e di quello per medio formato con i vetri e 4 lame per marginare.Darklay ha scritto:No mi interessa per ora.
Tu quando saresti a Bologna? Io più o meno mi organizzo, vediamo se vado io, scendono loro o capita mio padre per lavoro, un giorno si trova.?
Altra cosa, l'm800 è competo di portanegativi e mascherini per i vari formati ? Come sono a lamelle o a vetro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok perfetto, per me va bene, unico problema sarebbe il trasporto, ho visto che pesa 16 kg e la colonna è un metro e 20, in più il tuo ha il case per l'alimentatore testa e motore.... pensi sia fattibile il trasporto tramite treno ?
- alberto restuccia
- esperto
Secondo me difficilmente... io visto che te lo porto a Bologna posso provare a smontarlo in pezzi, ma secondo me ti rendi la vita dura... comunque se mi confermi lo metto come "venduto". Se sei sicuro che lo prendi scrivimi in pvt per maggiori dettagliDarklay ha scritto:Ok perfetto, per me va bene, unico problema sarebbe il trasporto, ho visto che pesa 16 kg e la colonna è un metro e 20, in più il tuo ha il case per l'alimentatore testa e motore.... pensi sia fattibile il trasporto tramite treno ?
- alberto restuccia
- esperto
Secondo me difficilmente... io visto che te lo porto a Bologna posso provare a smontarlo in pezzi, ma secondo me ti rendi la vita dura... comunque se mi confermi lo metto come "venduto". Se sei sicuro che lo prendi scrivimi in pvt per maggiori dettagliDarklay ha scritto:Ok perfetto, per me va bene, unico problema sarebbe il trasporto, ho visto che pesa 16 kg e la colonna è un metro e 20, in più il tuo ha il case per l'alimentatore testa e motore.... pensi sia fattibile il trasporto tramite treno ?