[Fi + Po] Vendo Rolleiflex Integral 6008

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

svarfi
esperto
[Fi + Po] Vendo Rolleiflex Integral 6008

Messaggio da svarfi »

Come da titolo metto in vendita splendida Rolleiflex Integral 6008.
Mi dispiace vendere un sistema che mi ha dato tantissime soddisfazioni, ma da quando sono passato al grande formato non la uso e mi sembra giusto, qualora ci sia qualcuno interessato, che vada in mano a chi se la può godere più di me.

La macchina è corredata da quanto segue :

- Corpo completo di maniglia ergonomica a L perfettamente funzionante in tutte le sue parti meccaniche ed elettroniche, completo di scatola e tappi.
- Rolleiflex Distagon 50 f 4 HFT PQ Lens solo un piccolo segno sulla lente frontale, completo di tappi.
- Rolleiflex Planar 80 f 2.8 HFT PQ Lens perfetto, completo di scatola e tappi.
- Rolleiflex Sonnar 150 f 4 HFT PQ Lens perfetto, completo di tappi.
- N° 2 Batterie con le celle al NiMh (nuovo tipo con moltissimi problemi in meno di effetto memoria e soprattutto con molta più capacità) messe nuove neanche un anno fa.
- N° 1 Batteria con le celle originali al NiCd sofferente di effetto memoria (possibile ovviamente il cambio con le celle come sopra).
- N° 2 Magazzini di sistema perfetti esteticamente e funzionalmente.
- N° 4 Porta rulli (chassis interni al magazzino per intendersi).
- Aggancio rapido al treppiede originale.
- N° 2 Caricabatterie originali di tipo N.

Preferirei la consegna a mano (di base sono a Firenze e Prato, ma mi posso spostare diciamo in regione), ma posso spedire.
Il prezzo richiesto è di € 1.500,00.
Trattandosi di una vendita fra privati non c'è garanzia.

Per interessati posso mandare foto, contatti in MP.

Matteo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi