Per fugare i dubbi (ragionevoli, capisco) sulla validità delle pellicole in vendita, ho deciso di scattare un paio di rulli e mostrarvi i risultati, che devo dire a me sembrano ineccepibili. SPECIFICO PERO' CHE IL METODO DI ACQUISIZIONE E' COMPLETAMENTE ERRONEO E INADATTO: ho montato su un baracchino con un flash e un foglio di carta come diffusore e ho scattato delle fotografie dei negativi in controluce con la mia D600. Ne consegue che i negativi non sono completamente a fuoco perchè ovviamente la pellicola si piegava e che, come è facile notare, sono presenti evidenti segni di una esposizione non omogenea del negativo dovuta al flash con relativi punti più luminosi, effetto di "flare" e linee del flash vagamente visibili

Ho anche deciso di ribassare i prezzi a 3,50 € per i b/n e 4€ per i negativi a colore CON SCONTO IN CASO DI ACQUISTO DI PIU' DI 5 RULLI.
Ciao a tutti!
Vendo un lotto delle seguenti pellicole SCADUTE ma tenute sempre in congelatore da un fotografo professionista che svuotava il suo freezer dopo aver finalmente gettato la spugna con l'analogico!

Tutte le pellicole sono ancora sigillate nelle loro bustine e inscatolate, quindi sono state tenute al meglio.
Le pellicole sono:
6x AGFA APX 100 NEG. BIANCO E NERO scadute nel 07/1992 (3,50€ cadauna)
4x KODAK EKTACOLOR PRO GOLD 100 HC NEG. A COLORI 02/2000 (4€ cadauna)
5x KODAK VERICOLOR HC 100 NEG. A COLORI scadute nel 07/1993 (4€ cadauna)
Accetto pagamenti Paypal oppure sarei felice di scambiarle a mano a Bologna!
I prezzi delle pellicole saranno soggetti a sconto se ordinate in lotti superiori ai 5 rulli!
Fatemi sapere se vi interessa qualcosa!

Ci tengo a precisare che non ci saranno successivi ribassi. Nel caso nessuno sia interessato, sarò costretto a chiudere il topic e cercare di vendere altrove.
PREGO ASTENERSI CRITICI DI ECONOMIA