Materiale NUOVO ancora impacchettato dal produttore
Base livellante ottima per medio e grande formato
se ne era parlato anche in alcuni thread del forum. come valida alternativa come testa per il grande formato
post249832.html?hilit=sunwayfoto#p249832
vendo 80€ spedita
contatti in mp o a [email protected]
grazie x lo spazio
Marco
VENDUTO vendo sunwayfoto LB-90R leveling base
Moderatore: etrusco
VENDUTO vendo sunwayfoto LB-90R leveling base
Ultima modifica di marco6570 il 08/05/2023, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Re: vendo sunwayfoto LB-90R leveling base
Interessato, ti contatto per email!
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!
- zone-seven
- superstar
mi metto in lista …
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
@zone-seven se mi versi il 50% facciamo un pò per uno, ognuno si paga le proprie spese si spedizione
Presa!
P.s: Ho preso d'occasione una Acratech, favolosa ma troppo piccola al pari del fratellino di questa, forse la vendo...
Presa!
P.s: Ho preso d'occasione una Acratech, favolosa ma troppo piccola al pari del fratellino di questa, forse la vendo...
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!
- zone-seven
- superstar
Facciamo che te usi il tilt io il pan
famme sapè.
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]