Vendo testa Berlebach + treppiede Manfrotto + treppiede Triton

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

cavek
fotografo
Vendo testa Berlebach + treppiede Manfrotto + treppiede Triton

Messaggio da cavek »

Per passaggio a treppiede in carbonio vendo i seguenti pezzi:

Treppiede in alluminio Manfrotto 144. Predecessore del 155, è un cavalletto molto solido e ben costruito, può sostenere senza problemi un banco ottico. Funziona perfettamente, ha normali segni d'uso. Altezza massima circa 175cm, portata nominale 7kg.
Prezzo 45 euro + spese di spedizione.

Testa a due vie Berlebach. Una roccia, io l'ho usata con un banco Sinar F2 4x5, ma può senza dubbio sostenere di più. Ha caratteristiche e dimensioni della attuale 2D-Perfect della Berlebach stessa.
Prezzo 35 euro + spese di spedizione.
cavalletto + testa .jpg
Pagamento anticipato con bonifico bancario o in contanti con consegna a mano in provincia di Treviso.
Grazie

TRITON VENDUTO
Allegati
cavalletto triton.jpg
Ultima modifica di cavek il 11/05/2016, 21:47, modificato 2 volte in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

cavek
fotografo
Re: Vendo testa Berlebach + treppiede Manfrotto + treppiede Triton

Messaggio da cavek »

Prezzi ribassati

colonial
guru

Messaggio da colonial »

Ciao sarei interessato al teppiede manfrotto ed alla testa berlebach, ma ti faccio prima una domanda, immagino che la testa possa montarsi sul treppiede, ci posso installare una nikon F2?

cavek
fotografo

Messaggio da cavek »

Ciao Colonial, la filettatura della vite di attacco sulla testa Berlebach è del tipo piccolo, quindi credo tu possa attaccarci qualsiasi fotocamera con attacco standard. La mia canon 35mm, ad esempio, si avvita perfettamente.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi