Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per dettagli e foto, ovviamente contattatemi via MP.
tutti i prezzi indicati in rosso NON sono comprensivi di eventuale spedizione. per alcuni oggetti le spese di spedizione ovviamente pesano parecchio sul valore totale, per cui se li acquistate assieme ad altro o se venite a prenderveli di persona il risparmio è considerevole. Mediamente direi che le spese sono sui 10 Euro ( 5 per oggetti piccoli tipo filtri ecc...). CONTATTATEMI PER SAPERE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE.
Corpo Minolta CLE, con attacco ottiche Leica M ed esposizione a priorità diaframmi, appena revisionata per la vendita e perfettamente funzionante VENDUTA
pentaprisma esposimetrico Hasselblad PME perfetto, con imballi, tappo, oculare in gomma, pila praticamente nuova VENDUTO
bolla Hasselblad originale, da montarsi su slitta porta accessori dei corpi Hasselblad, 40 €
Mamiya 7 II nera con ottica 80mm f4, paraluce e cinghia originale, perfettamente funzionante, lenti perfette, 1500 €
ottica N65 f4/L per Mamiya 7, perfetta con paraluce ed imballi originali, 650 €
filtro rosso Heliopan diametro 39, lente perfetta (si muove un po ma non da assolutamente problemi), 25 €
Paterson paper safe, scatola a tenuta di luce per carta fotografica formato fino 8"x10" (18x24), VENDUTA
condensatore Femocon 50 per ingranditore Durst M805 (mi pare vada anche sul 1200), 40 €
timer digitale Paterson D2000 con scatola VENDUTO
libro "Unleashed Two" di Josef Hoflehner, nuovo ed imballato. Tiratura unica 1000 copie, raro e da collezione, 100 €
borsa Kalahari Kapako K-31 nera, perfetta. Molto bella, VENDUTA
Sigma flash EF-500 per Nikon (lo usavo sulla D80). Ha il servo flash frontale ed è quindi perfetto come flash remoto. Parabola zoom. E' munito di staffa d'appoggio, custodia morbida ed imballi originali. RIBASSO 50 €
Mi potrebbe interessare il Paterson paper safe, ma avrei bisogno di sapere l'ingombro esatto... per capire se riesco a metterlo dove vorrei nella mia angusta CO....
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
OPS, scusate. ieri sera ho misurato la scatola. Intanto mi scuso ma non è un Paterson ma una Jessop...poi ovviamente ho dimenticato a cassa il foglietto con le misure...ma me le ricordo: l'ingombro max alla base è di 28 x 35,5 cm e l'altezza max è di 5,6 cm
le foto non sono della scatola in vendita ma scaricate da Internet (ma il modello è quello):