Verniciare Reflex
Moderatore: etrusco
Re: Verniciare Reflex
Io ho ritoccato un paio di puntinature sul dorso (nero) utilizzando un kit stile smalto per unghie di quelli che vendono per ritoccare le puntinature lasciate dal brecciolino sulla carrozzeria della macchina. Ne ho preso uno nero lucido. Da vicino si nota, ma da distanza normale è molto meglio del puntino che c'era prima e che aveva messo in luce il metallo sottostante.
Certamente. Saratoga spray silicone alte temperature. Sempre restaurate con questo prodotto. Tanta pazienza nel ricoprire le parti cromate o altre parti che non vuoi "correggere" e otterrai risultati eccellenti
Attacca anche sul' alluminio?
Senza primer?
Grazie
Marco
Senza primer?
Grazie
Marco
Non ho mai provato quindi non mi esprimo
- Elmar Lang
- superstar
Una volta, quand'ero giovinetto, la fotocamera con segni d'uso era un segno di distinzione (ora lo chiamano "brassing", anche se il corpo-macchina non è d'ottone).
Ad un SICOF a Milano, ricordo lo stand di un piccolo laboratorio, mi pare piemontese, che con modica spesa, provvedeva a dare alle fotocamere un aspetto gradevolmente "vissuto". E se loro si proponevano per questo intervento, voleva dire che un pubblico interessato c'era.
Non credo però che quel lavoro li abbia fatti ricchi.
E.L.
Ad un SICOF a Milano, ricordo lo stand di un piccolo laboratorio, mi pare piemontese, che con modica spesa, provvedeva a dare alle fotocamere un aspetto gradevolmente "vissuto". E se loro si proponevano per questo intervento, voleva dire che un pubblico interessato c'era.
Non credo però che quel lavoro li abbia fatti ricchi.
E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
E' un pò come disegnare gli 'sbaffi' di fango alla fuoristrada usata rigorosamente in città.......
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
E dove lo mettiamo l'uso dei jeans 'artisticamente' bucati
Saluti
Gianni
Gianni
- Elmar Lang
- superstar
Verissimo: nei primi anni '80, agli albori della passione per i fuoristrada, esistevano appositi prodotti per "infangare" la vettura.graic ha scritto:E' un pò come disegnare gli 'sbaffi' di fango alla fuoristrada usata rigorosamente in città.......
Circa i jeans, credo che strappi artificiali e soprattutto il cosiddetto "stone washing", siano stati una scelta commerciale per far sì che un paio di jeans duri il meno possibile.
I jeans fabbricati negli anni '50/'60, erano praticamente indistruttibili...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)