Leica MP - 21mm elmarit pre-asph
Efke 25 in ID11 [1+1]
Graditi commenti e critiche
Rosario
Verso il Puez
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Verso il Puez
Molto molto bella... A vederla sul mio iPhone mi sembra impeccabile sotto tutti i punti di vista… complimenti
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: Verso il Puez
Molto bello lo scatto nel complesso ma non mi convince molto la resa del cielo.
P.S. (non è diretta all'autore nello specifico ma è una riflessione generale)
questa sezione non dovrebbe essere lo spazio in cui si racconta come si è arrivati ad una foto? Come l'ho composta, come l'ho sviluppata, perchè ho effettuato determinate scelte, ecc.
Mi sembra più una semplice galleria fotografica.
P.S. (non è diretta all'autore nello specifico ma è una riflessione generale)
questa sezione non dovrebbe essere lo spazio in cui si racconta come si è arrivati ad una foto? Come l'ho composta, come l'ho sviluppata, perchè ho effettuato determinate scelte, ecc.
Mamiya M645 1000S (55|80|210)
Pentax Spotmatic SPII (35|55|105)
Nikon F100 (60micro)
Pentax Spotmatic SPII (35|55|105)
Nikon F100 (60micro)
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Verso il Puez
In effetti... solo qualcuno dice qualcosina a in più.ellepi ha scritto:...(non è diretta all'autore nello specifico ma è una riflessione generale)
questa sezione non dovrebbe essere lo spazio in cui si racconta come si è arrivati ad una foto? Come l'ho composta, come l'ho sviluppata, perché ho effettuato determinate scelte, ecc.
Mi sembra anche che il problema delle scansioni non sia da sottovalutare, come quello della taratura dei monitor (di chi vede e di chi posta). Insomma mi pare davvero difficile dare una valutazione tecnica corretta.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato