vi racconto il mare....

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

franny71
superstar

Re: vi racconto il mare....

Messaggio da franny71 »

mjrndr ha scritto:Dico anch'io la mia: le foto non mi dispiacciono affatto e sperlonga è sempre un bel palcoscenico in cui scattare, tuttavia quello che mi sembra manchi è la presenza umana.
Soprattutto i particolari delle barche secondo me starebbero bene insieme a foto più ampie con la presenza di un pescatore ( o di un passante qualsiasi che sembri un pescatore :D )
Ovviamente sono solo i miei soliti due centesimi

Andrea
la presenza umana purtroppo è mancata in fase di ripresa....
quegli scatti non volevano comunque essere il palcoscenico per entità umane, nè tantomeno avrebbero voluto avere velleità artistiche, semplicemente sono il racconto di una giornata invernale qualsiasi, in cui davvero la presenza umana era praticamente nulla, le barche dei pescatori ferme al porto, le reti al loro posto ecc.
giornata malinconica di un "fotografo" alle primissime armi nel mondo analogico.
altro problema mio, in generale, è quello di evitare spesso di proposito la presenza umana, mi da spesso senso di disturbo in fotografia di paesaggio...
infatti lo street è uno di quei generi che non pratico, ma che mi piacerebbe praticare, solo che non riesco a contestualizzare la figura umana con quello che c'è attorno....
sotto questo aspetto ho veramente tantissimo da imparare.

Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

redelnulla
fotografo
Re: vi racconto il mare....

Messaggio da redelnulla »

Belle, le foto e bella sperlonga... ;-)
ciao

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi