Il link al canale lo trovate nella mia firma.
Ripartenza del mio canale Youtube su GF e ULF
Moderatore: etrusco
Ripartenza del mio canale Youtube su GF e ULF
Dopo due anni di fermo dovuto a problemi di famiglia ho deciso di far ripartire il canale YouTube dedicato alla fotografia in grande e ultra grande formato. Mi sono permesso questo messaggio pubblicitario in quanto il canale non solo è 100% non profit, ma riempirlo di contenuti e gestirlo - oltre al mio tempo, ovviamente - mi costa non pochi soldi
Re: Ripartenza del mio canale Youtube su GF e ULF
Grazie Marco!!!
- zone-seven
- superstar
Vai Marco !!!MarcoA ha scritto: ↑07/01/2025, 10:13Dopo due anni di fermo dovuto a problemi di famiglia ho deciso di far ripartire il canale YouTube dedicato alla fotografia in grande e ultra grande formato. Mi sono permesso questo messaggio pubblicitario in quanto il canale non solo è 100% non profit, ma riempirlo di contenuti e gestirlo - oltre al mio tempo, ovviamente - mi costa non pochi soldi![]()
![]()
![]()
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Bella notizia! Ti seguo d tempo e ho imparato un sacco di cose proprio grazie a te. Grazie mille per lo sbattimento che ti fai!
- arnaldo56
- appassionato
Grazie Marco, ottima notizia.
Grazie Marco!
- Valerio Ricciardi
- guru
Grazie anche da me... ho visto sinora solo un tuo video (quello che hai linkato nel thread sulla Chamonix 50x65) e l'ho trovato ottimo, oltretutto apprezzo molto per carattere uno stile espositivo calmo e pacato e senza toni da "fighetto so tutto io, imparate".
"Nel visco, in cui s'avvenne / quell'augellin talora, / lascia le penne ancora, / ma torna in libertà:
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
Grazie Marco,
il tuo canale è fra i pochi(ssimi) che affrontano argomenti entro un quadro organico, offrono contenuti interessanti, ben esposti, utili e stimolanti. mi piacciono molto anche le tue recensioni.
Insomma: ri-grazie, ma anche complimenti !
G.
il tuo canale è fra i pochi(ssimi) che affrontano argomenti entro un quadro organico, offrono contenuti interessanti, ben esposti, utili e stimolanti. mi piacciono molto anche le tue recensioni.
Insomma: ri-grazie, ma anche complimenti !
G.