Ciao sono Roberto, o Bob, o Robert, o bobby o tanti altri soprannomi che vi evito volentieri...
Ho allestito una piccola camera oscura nella cameretta.. che dire, tanto spazio e tanta disorganizzazione.
Ho un durst c35 che mi fa penare e mi regala qualche gioia, e molti dei miei scatti analogici li ho effettuati con l'olympus om ereditata da mio padre... che dire... e' stato amore a prima vista!
Ora sto cercando di tirare su un corredo misto analogico/digitale canon, ma scattare con l'olympus era tutta un'altra cosa, peccato che sono riuscito a disintegrarla in un viaggio in messico!
Bob aveva due enormi tette...
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Bob aveva due enormi tette...
Ciao bob ... Benvenuto
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: Bob aveva due enormi tette...
Benvenuto!!! Peccato che Olympus si sia dedicata solo al 4/3 (oltre ad avere seri guai finanziari in questo momento) se no avresti potuto pensare anche ad un corredo misto Olympus!
Eh gia'... mi pare che dell'epoca di maitani sia rimasto poco... peccato!
- zioAlex
- superstar
ciao Roberto e benvenuto...
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato