Mi presento - Giacomo

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Giakie
appassionato
Mi presento - Giacomo

Messaggio da Giakie »

Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo; ho iniziato a fotografare circa 3 anni fa, in digitale, ma da qualche mese ho iniziato a scattare soprattutto in analogico a 35mm; sviluppo i rullini in b/n a casa e sto attrezzando una camera oscura, recuperando man mano il materiale. Cerco di imparare qualcosa di nuovo su questo meraviglioso mondo ogni giorno, e ogni giorno scopro che c'è sempre di più da imparare e sperimentare :)
Mi sono iscritto perché sono sicuro che in questo forum troverò tanti appassionati esperti e tante discussioni interessanti e da cui imparare!

buona luce a tutti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Todron
guru

Re: Mi presento - Giacomo

Messaggio da Todron »

E allora benvenuto e buon divertimento!!
Se impari a saltare 2m, salti anche 1,5m. (R. Fiorenza)

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

benvenuto !!!
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi