Pagina 1 di 1

Vendo Toyo 8x10M

Inviato: 12/07/2018, 19:24
da Argo
Vendo Folding Toyo 8x10 serie M

La macchina è totalmente in metallo ed è richiudibile per il trasporto, è stata trattata con estrema cura e, ad eccezione di piccoli segni di usura, è in uno splendido stato; anche perchè per danneggiare un apparecchio del genere ce ne vuole!Scelsi questa folding proprio per la solidità e la possibilità di trasporto, l'ho utilizzata prevalentemente per foto di paesaggio e qualche ritratto.

E' stato rifatto il soffietto con materiale più solido e resistente rispetto all'originale Toyo e sostituito il vetro smerigliato. Includo nella vendita un vetro smerigliato di ricambio completamente nuovo.
Chiedo € 1.800, trovare questa macchina è stata un'impresa, non è facile poterla reperire in Italia, quindi credo che sia un ottimo affare per chi cerca un formato 8x10 solido e a "portata di mano".

Visionabile vicino Saronno (CO), eventuali spese di spedizione e imballaggio a carico dell'acquirente. In caso di acquisto di persona chiedo pagamento contestuale, in caso di spedizione invio tutto dopo ricezione accredito. Possibilità di pagamento in contanti, bonifico bancario, assegno circolare, PayPal.