Pagina 1 di 1

VENDO HASSELBLAD 503cx

Inviato: 18/11/2019, 18:13
da Zenit photosniper
Per conto di un amico fotografo vendo la sua Hasselblad 503cx. La fotocamera si presenta in ottime condizioni estetiche ed è stata usata molto poco (fa parte di un gruppo di 3 503cx comprate da un fotografo professionista dopo il furto dell'attrezzatura precedente e sono state usate solo per pochi anni).
Viene venduta in kit con il suo Planar 80mm f2.8, il sonnar CF 150mm f4 ed il magazzino A12.

I pregi di questa fotocamera sono:
Meccanica completamente revisionata da Sandro Presta con 6 mesi di garanzia residua. Dopo la revisione la macchina ha fatto solo qualche scatto di prova.
Obiettivo Planar 80mm in condizioni perfette senza nessun segno di sporcizia o muffe anch'esso revisionato nella meccanica da Sandro e da allora mai usato.
Obiettivo Sonnar 150 in condizioni pari al nuovo con meccanica non revisionata ma perfettamente funzionante anche nei tempi lenti.
Magazzino a12 non revisionato ma perfettamente funzionante senza infiltrazioni di luce.

L'obiettivo Sonnar 150mm viene venduto con la sua confezione ed i documenti originali. La fotocamera viene venduta senza scatola (è possibile che nelle prossime settimane venga trovata e fornita dal proprietario).

Prezzo solo per i membri del forum di €2.200, su internet sto chiedendo di più. La richiesta tiene conto del maggior valore del modello rispetto alle precedenti 500cm, delle condizioni delle lenti e della revisione completa effettuata da parte di professionista serio e competente.

Allego Link Google Drive per poter visionare le foto ad alta qualità.
https://drive.google.com/open?id=1m9pni ... Lqnu06VkvQ