Ciao a tutti,
Mi piacerebbe far stampare alcuni miei negativi bianco e nero da un professionista.
Al momento stampo nella mia camera oscura ma il tempo per farlo é sempre troppo poco.
Potete consigliarmi uno stampatore in Veneto a cui affidarmi? Mi piacerebbe avere la possibilità di parlarci di persona e quindi è meglio trovare qualcuno in zona (io sono di Vicenza).
Grazie
Umberto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stampatore bianco e nero in Veneto
Moderatori: Silverprint, chromemax
- Elmar Lang
- superstar
Re: Stampatore bianco e nero in Veneto
Per mia passata esperienza, Fotomatica, vicino a Treviso, offriva un servizio di stampa inappuntabile.
Anni fa, "Ottica Centrale" in c.so Palladio a Vicenza, aveva contatti con un bravo stampatore nel vicentino. Ma non saprei darti ulteriori dettagli in merito.
Anni fa, "Ottica Centrale" in c.so Palladio a Vicenza, aveva contatti con un bravo stampatore nel vicentino. Ma non saprei darti ulteriori dettagli in merito.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
Grazie. Ho provato a scrivere a Fotomatica. Proverò a fare lo stesso con Ottica Centrale.
Qualcun altro sa darmi informazioni?
Qualcun altro sa darmi informazioni?
Scrivere per scrivere senti Sandro qui sul forum, troverai un professionista appassionato e molto disponibile...
- Elmar Lang
- superstar
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
Ciao,Umberto M ha scritto: ↑29/08/2020, 12:54Ciao a tutti,
Mi piacerebbe far stampare alcuni miei negativi bianco e nero da un professionista.
Al momento stampo nella mia camera oscura ma il tempo per farlo é sempre troppo poco.
Potete consigliarmi uno stampatore in Veneto a cui affidarmi? Mi piacerebbe avere la possibilità di parlarci di persona e quindi è meglio trovare qualcuno in zona (io sono di Vicenza).
Grazie
Umberto
i ragazzi al Fosfeni lab di Padova hanno una camera oscura attrezzata, anni fa facevano anche servizio di stampa analogica su commissione, oggi non so, devi sentire loro.
Link (Maps): https://goo.gl/maps/6SYJWhgMqUtzVD9LA
Al telefono indicato risponde il sig. Emanuele.
A parte quello, sempre a Padova abbiamo una CO pubblica e una o due private (compresa la mia).
- Riccardo