fai da te unico modo?

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: Silverprint, chromemax

Arbogast
guru

Re: fai da te unico modo?

Messaggio da Arbogast »

Ciao. Così a monitor non noto nulla di anomalo, forse il contrasto un pò sparato in talune immagini. L'unica cosa che mi va di consigliarti è di fartele stampare da Color print spiegando loro cosa non ti ha convinto delle tue stampe e poi avrai modo di giudicare. Il sig Nicola di Color print è molto disponibile nonchè molto competente e saprà venire incontro alle tue necessità. Ho ancora delle stampe 30x30 stampate da lui e realizzate con mamiya c330 e 180mm super stampate su kodak endura che a guardarle mi commuovo, sono di una incomparabile bellezza.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Aleksej6
guru

Messaggio da Aleksej6 »

Ciao, ho visto le immagini.
Posso chiederti che obiettivo hai usato? Forse uno zoom?

Menny
fotografo

Messaggio da Menny »

Arbogast ha scritto: L'unica cosa che mi va di consigliarti è di fartele stampare da Color print spiegando loro cosa non ti ha convinto delle tue stampe e poi avrai modo di giudicare. Il sig Nicola di Color print è molto disponibile nonchè molto competente e saprà venire incontro alle tue necessità. Ho ancora delle stampe 30x30 stampate da lui e realizzate con mamiya c330 e 180mm super stampate su kodak endura che a guardarle mi commuovo, sono di una incomparabile bellezza.
WOW grazie mille!! Me lo segno, magari per scatti per cui valga la pena o con un grande valore per me :)
Aleksej6 ha scritto:Ciao, ho visto le immagini.
Posso chiederti che obiettivo hai usato? Forse uno zoom?
Si, uno zoom e unico obiettivo di cui dispongo per ora, quello "di serie" con la mia minolta, Af zoom 35-80 4-5.6

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi