fai da te unico modo?
Moderatori: Silverprint, chromemax
Re: fai da te unico modo?
Ciao. Così a monitor non noto nulla di anomalo, forse il contrasto un pò sparato in talune immagini. L'unica cosa che mi va di consigliarti è di fartele stampare da Color print spiegando loro cosa non ti ha convinto delle tue stampe e poi avrai modo di giudicare. Il sig Nicola di Color print è molto disponibile nonchè molto competente e saprà venire incontro alle tue necessità. Ho ancora delle stampe 30x30 stampate da lui e realizzate con mamiya c330 e 180mm super stampate su kodak endura che a guardarle mi commuovo, sono di una incomparabile bellezza.
Ciao, ho visto le immagini.
Posso chiederti che obiettivo hai usato? Forse uno zoom?
stampatore
www.laboratoriofresia.it
www.laboratoriofresia.it
WOW grazie mille!! Me lo segno, magari per scatti per cui valga la pena o con un grande valore per meArbogast ha scritto: L'unica cosa che mi va di consigliarti è di fartele stampare da Color print spiegando loro cosa non ti ha convinto delle tue stampe e poi avrai modo di giudicare. Il sig Nicola di Color print è molto disponibile nonchè molto competente e saprà venire incontro alle tue necessità. Ho ancora delle stampe 30x30 stampate da lui e realizzate con mamiya c330 e 180mm super stampate su kodak endura che a guardarle mi commuovo, sono di una incomparabile bellezza.
Si, uno zoom e unico obiettivo di cui dispongo per ora, quello "di serie" con la mia minolta, Af zoom 35-80 4-5.6Aleksej6 ha scritto:Ciao, ho visto le immagini.