Buonasera, una piccola presentazione. Sono un fotografo ufficialmente in pensione... ma indomito a continuare questa passione. Avendo più tempo voglio riprendere a stampare in BN. Usando da sempre macchine analogiche ( F4) mi trovo negativi bn ad ogni dove. Grazie al bowens illumitran sto visionando e catalogando i negativi che mi interessano. Poi... Li stampero' .
Grazie a tutti voi di 'supportare' l'analogico!!!
Renzo
Presentazione
Moderatore: etrusco
- chromemax
- moderatore
Re: Presentazione
Benvenuto
- heisemberg
- fotografo
Benvenuto, anch'io sono un pensionato da anni della foto (faccio un altro lavoro) ma la passione rimane e continuo a giocare. CiaoRenzo ha scritto: ↑08/03/2021, 0:19Buonasera, una piccola presentazione. Sono un fotografo ufficialmente in pensione... ma indomito a continuare questa passione. Avendo più tempo voglio riprendere a stampare in BN. Usando da sempre macchine analogiche ( F4) mi trovo negativi bn ad ogni dove. Grazie al bowens illumitran sto visionando e catalogando i negativi che mi interessano. Poi... Li stampero' .
Grazie a tutti voi di 'supportare' l'analogico!!!
Renzo
terzo pensionato fotografo. Ricordarsi sempre che il fotografo non va mai in pensione. Sarebbe come dirgli : devi smettere di osservare, e di conseguenza di fotografare
Grazie ! I pensonati sono il sale della terra...
Sono un "pigro dinamico" quindi la mia giornata è calma ma non troppo: fotografia, cinema, letteratura...
Con la consapevolezza di non avere "committenti" si vive meglio, si sceglie meglio, si dorme meglio (acciacchi esclusi)
Sono un "pigro dinamico" quindi la mia giornata è calma ma non troppo: fotografia, cinema, letteratura...
Con la consapevolezza di non avere "committenti" si vive meglio, si sceglie meglio, si dorme meglio (acciacchi esclusi)
- heisemberg
- fotografo
Certo non si va in pensione con la testa, ma non avere più commesse e fare foto solo per te è un altro vivere, poi al lavoro attuale è un altra cosa, ma mi da da vivere per cui è ben accetto.