Nuovo video! WTF is the look of film?

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

pn83
guru

Re: Nuovo video! WTF is the look of film?

Messaggio da pn83 »

Davvero interessantissimo, complimenti, non è frequente vedere online rassegne commentate di questo livello. :ymapplause:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

DavideLP
esperto

Messaggio da DavideLP »

Il tuo ultimo progetto citato nel video ha già preso forma in una mostra, in un fotolibro?
Davide Veneziani

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

@DavideLP

Non ancora, sono ancora agli inizi, ci vorrà del tempo.
Sembra facile, ma bisogna trovare i posti e poi devo fotografare col cielo coperto o prima dell'alba e dopo il tramonto (ma quello è il tempo per un solo scatto). Già combinare queste cose, essere sul posto e avere la luce giusta non è proprio semplicissimo... poi per la mostra va stampato tutto e solo quella parte del lavoro richiederà mesi e molti fondi (le stampe saranno grandi).
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Chet Baker
esperto

Messaggio da Chet Baker »

Dart ha scritto:
08/10/2024, 13:18
Silverprint ha scritto:@natale.cuomo

Grazie... mi fa piacere ti sia piaciuto!

Coi video la perfezione è lontana ancora! È proprio un altro mestiere e per ora siamo principianti autodidatti, al cinema mi darei un 2, su youtube, dai siamo passabili. :D
Io l’ho trovato divertente e ben fruibile, l’audio lo sento male ma solo a volte, non capisco se sia un problema mio o del video.
Come contenuto YouTube è molto gradevole, passa la sufficienza senza problemi e non è noioso, anzi.
Bravi citti!Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se posso permettermi di dare un consiglio al riguardo dell'audio, migliorerebbe molto utilizzando un microfonino attaccato alla maglia di chi sta parlando.
Ciao

Paolo

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

È quello che stiamo usando...
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

natale.cuomo
fotografo

Messaggio da natale.cuomo »

Questo ultimi video mi stanno facendo salire la scimmia per il SZ. Ma non solo tecnica, anche poetica connessa. Sono molto attento agli sviluppi perché ritengo utili per farmi tornare veramente a fotografare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi