Signore e Signori Buonasera!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi

bernardosalines
appassionato
Signore e Signori Buonasera!

Messaggio da bernardosalines »

Buona sera a tutti, mi presento sul forum, anche se da tempo lo leggo, e seguo le discussioni sulla pagina facebook sia di analogica, sia di fotografia analogica italia.
La mia passione per la fotografia è nata qualche anno fa, complice un amico ed una ragazza che frequentavo, prima in digitale, ma dopo poco tempo in analogico. Ho cominciato con la pellicola con il pensiero di fare quest'esperienza fin tanto che fosse possibile, convinto che di lì a poco il materiale analogico sarebbe sparito. Dopo l'acquisto della pentax MX è stato un crescendo, ho costituito un piccolo corredo, poi affiancato da una Mamiya 645J anch'essa con tre obiettivi, e fatto un po' di esperienza con un discreto numero di rulli. Da sette/otto mesi ho a casa un Durst 609 con cui ho intrapreso l'avventura della stampa.
Grazie a tutti!

chromemax
moderatore

Re: Signore e Signori Buonasera!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

gergio
guru
Re: Signore e Signori Buonasera!

Messaggio da gergio »

Buonasera!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi