Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi

claullla
appassionato
Mi presento

Messaggio da claullla »

Ciao a tutte/i,

mi chiamo Claudio e fotografo in analogico da qualche anno ormai.
Anzi, fotografo e basta, perché, a parte lo smartphone e una compattina Nikon da comunione durata lo spazio di qualche gita scolastica, non ho mai fotografato seriamente in digitale: sì, ho iniziato tutto con la pellicola!

Da tempo lurko questo forum e partecipo più o meno attivamente alle discussioni sul gruppo FB, quindi iscrivermi al più completo forum italiano era il necessario passo successivo.

Spero di migliorare occhio e tecnica con i vostri consigli. Intanto, se volete dare un’occhiata ai miei scatti (con tutte le limitazioni di guardarne delle scansioni a bassa risoluzione su un cellulare), c’è il mio instagram: https://www.instagr.am/claudmella

Un saluto

chromemax
moderatore

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi