Vincent Peters e la RZ pro

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Vincent Peters e la RZ pro

Messaggio da riccardo_Tokyo »

Al giorno d'oggi essere un fotografo di moda famoso come Vincent Peters e potersi permettere il lusso di scattare in pellicola è una fortuna senza paragoni.
Ogni giorno a lavoro mi vengono passati enormi files da post produrre, spesso scattati conH2 e H3, splendidi, dettagli macroscopici, mi consentono di fare una post produzione veloce e precisa perchè mi vengono passati come un pesce bello sfilettato ad un cuoco di sushi. Allora mi chiedo, come fa lui a lavorare in pellicola? lo ammiro e lo temo :) Senz'altro è uno dei miei fotografi ritrattisti preferiti di questa nuova generazione. Mamiya rz e portra 140 o trixx.
Che ne pensate voi?

Questo è lui a lavoro con una nota brasiliana...

http://www.vogue.es/videos/sex-bomb/278

il suo sito:

http://www.vincentpetersphotography.com/

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Willy985
guru

Re: Vincent Peters e la RZ pro

Messaggio da Willy985 »

Lavori davvero eccezionali, onestamente nella mia ignoranza non credevo che nel campo della moda ci fosse ancora gente che lavorava con la pellicola, tra pelli finte, fianchi ridotti e timbri clone che imperversano, vedere delle bellezze autentiche ritratte in questo modo non può far altro che destare ammirazione (per la bravura del fotografo e per la bellezza delle modelle).

PS: mamma mia che cos'è Adriana Lima... faccio davvero fatica a concentrarmi sulla Mamiya guardando quel video! :D
I Immagine my Nikon
flickr

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi