Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
se a qualcuno dovesse interessare, segnalo da che qualche giorno su Amazon è apparsa una tavoletta più economica :-) https://www.amazon.it/dp/B01M8IQ86H
Scusate cliccando sul link appare il costo "normale" l'offerta che ho acquistato io era per € 19.2, forse bisogna entrare con un account prime per vederla
Io la comprai a 15€ sulla Baia a luglio e ti dico la mia.
E’ molto potente ed essendo a led sviluppa la luce a micropallini ( come i lampadari in studio di mia moglie )
Io la uso interponendo un normale foglio di carta bianca A4 che uniforma la luce e un po’ la smorza.
Non avendo altre esperienze mi accontento ma non so se la resa è giusta.
Saluti.
Max
Quella che ha indicato graic sembra quella che ho io. Di pallini non ne vedo e la potenza si regola, anche se a dire il vero si gradisce molto la luminosità bella forte.
Arrivata la tavoletta, velocissimo come al solito Amazon. Non c'è ombra di "pallini" luminosità sufficiente ma sarebbe meglio se fosse un pochino maggiore