vngncl61 II° ha scritto: Non ho capito perché i galletti, al posto degli zigrinati cilindrici, impedirebbero la chiusura della fotocamera, sono tutti esterni


vngncl61 II° ha scritto: Non ho capito perché i galletti, al posto degli zigrinati cilindrici, impedirebbero la chiusura della fotocamera, sono tutti esterni
Io mi fido poco, niente, di certi schizzi=Gibo= ha scritto:Non può essere M5, si evince dallo schizzo, se la testa è 12mmx5mm e il foro della ghiera zigrinata è da due mm sarà un M3
vngncl61 II° ha scritto: Io mi fido poco, niente, di certi schizzi, guarda la foto, se lo spessore è 2 mm com'è possibile che il diametro della vite sia pure 2 mm?
Comunque, me la dai sta c a z z o di misura dell'asola, che al resto m'arrangio io?
Figurati, non volevo certo dire che non sai ciò di cui parli. Anche io mi occupo di meccanica comunque, per quel che vale.. ciaovngncl61 II° ha scritto:Non voglio fare il presuntuoso, mi occupo di meccanica da ... sempre, quella non è una M3 ;)
...
effettivamente sarebbe piuttosto complicato a mano libera...Stefano datti una mossa che qui è diventato un romanzo giallovngncl61 II° ha scritto:Collega, nemmeno io voglio mettere in dubbio le tue capacità, solo che tu ti fidi del prossimo, e delle sue capacità di quotare correttamente un manufatto, io NO![]()
Pensa solo ad una cosa, Stefano ha praticato un foro da 2mm, pensi che sia possibile su una vite M 3?
M5 non è mai, più probabile 3... Vado in garage a prendere il calibro... Aspettate.=Gibo= ha scritto:effettivamente sarebbe piuttosto complicato a mano libera...Stefano datti una mossa che qui è diventato un romanzo giallovngncl61 II° ha scritto:Collega, nemmeno io voglio mettere in dubbio le tue capacità, solo che tu ti fidi del prossimo, e delle sue capacità di quotare correttamente un manufatto, io NO![]()
Pensa solo ad una cosa, Stefano ha praticato un foro da 2mm, pensi che sia possibile su una vite M 3?buona serata a tutti
Simone