Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non ho la Eco ma la Academy ma a occhio o divisori sono uguali.
Vanno usati accoppiati..... parte liscia contro parte liscia.
....poi finito tutto io tolgo tutto e aschiugo tutto riponendo poi i divisori sopra a mo' di coperchio.
Se li riponi impilati orizzontali sicuramente tornano..... ma li poi pure replicare facilmente con pannelli con una faccia corrugata.
Si, stesso difetto anche la mia. Io li raddrizzo incastrandoli piegati in senso inverso alla piega fra due piani (ho una mensola sopra il tavolo che è alla distanza giusta).
Dopo 5 minuti sono di nuovo dritti.
Grazie, mi rincuorate.
Magari all'atto pratico per il lavaggio cambia poco (al netto di svariate madonne per reinserirli nelle guide da piegati), però mi aspettavo qualità superiore.