Welcome home 6x9 (Fuji GWIII)

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Welcome home 6x9 (Fuji GWIII)

Messaggio da riccardo_Tokyo »

Presa ieri, da spedire a mio papa in italia.
Me la provo per 10 giorni perche nel caso ci fossero problemi il negozio mi da il refound intero.

Domanda stupida, la levetta in alto dice 16 exp per 220, 8 exp per 120, 4 exp per 120... Cioe mi posso scattare mezzo rullino? :-?

Consigli specifici da chi l'ha usata?

la foto di pessima qualità non e opera mia...
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Welcome home 6x9 (Fuji GWIII)

Messaggio da Silverprint »

Ciao Riccardo,

Bella! :)

Il cosino li sopra 8/16 exp è un promemoria, e agisce (forse) anche sul contapose (non ricordo esattamente). La selezione 120/220 vera è quella da fare con la posizione del pressa-pellicola sul dorso. Il 220 non ha la carta protettiva sul retro ed è quindi più sottile. Si trova ancora qualche 220? :-\

A me quei macchinoni piacciono, veloci e leggeri, ottime ottiche.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Re: Welcome home 6x9 (Fuji GWIII)

Messaggio da riccardo_Tokyo »

Sisi, si trovano ma solo le pellicole Fuji, anzi, costano relativamente di meno al pacco, pero sinceramente non l'ho mai comprate.. la spesa iniziale mi fa sempre pensare "mmm magari non oggi.."

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi