Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Da oggi partono gli incontri settimanali al terzo piano autogestito della facoltà di architettura a Napoli ogni giovedì alle 15. Più che dei veri e propri corsi sono degli incontri per lo scambio di idee ed esperienze e mettono a disposizione una camera oscura con tutto il necessario per lo sviluppo e la stampa del bianco e nero (35mm e 6x6). Il tutto è totalmente gratuito, nel caso di utilizzo della camera oscura si pagano solo i materiali di consumo (circa 1 euro per ogni sviluppo) e la camera oscura è utilizzabile comunque tutti i giorni della settimana a tutte le ore fino a chiusura! ;)
Dal prossimo martedì invece parte il workshop "Incontri a luci rosse" alle 17 del pomeriggio che si concluderà con una mostra, anche questo è completamente gratuito. Lascio il link con la locandina ed il programma: http://www.autistici.org/terzopiano/inc ... uci-rosse/
Willy985 ha scritto:Da oggi partono gli incontri settimanali al terzo piano autogestito della facoltà di architettura a Napoli ogni giovedì alle 15. Più che dei veri e propri corsi sono degli incontri per lo scambio di idee ed esperienze e mettono a disposizione una camera oscura con tutto il necessario per lo sviluppo e la stampa del bianco e nero (35mm e 6x6). Il tutto è totalmente gratuito, nel caso di utilizzo della camera oscura si pagano solo i materiali di consumo (circa 1 euro per ogni sviluppo) e la camera oscura è utilizzabile comunque tutti i giorni della settimana a tutte le ore fino a chiusura! ;)
Dal prossimo martedì invece parte il workshop "Incontri a luci rosse" alle 17 del pomeriggio che si concluderà con una mostra, anche questo è completamente gratuito. Lascio il link con la locandina ed il programma: http://www.autistici.org/terzopiano/inc ... uci-rosse/
robbie77 ha scritto:questa idea è fantastica! Mi piacerebbe fare un salto da voi.
Ciao robbie, il giovedì pomeriggio in ogni caso dovresti trovare sempre qualcuno e la camera oscura è praticamente utilizzabile quasi sempre ed è aperta a tutti, se non hai un posto per stampare e sviluppare è l'ideale, e paghi solo quello che consumi ;)
robbie77 ha scritto:questa idea è fantastica! Mi piacerebbe fare un salto da voi.
Ciao robbie, il giovedì pomeriggio in ogni caso dovresti trovare sempre qualcuno e la camera oscura è praticamente utilizzabile quasi sempre ed è aperta a tutti, se non hai un posto per stampare e sviluppare è l'ideale, e paghi solo quello che consumi ;)
ho fatto un salto ieri pomeriggio e ho conosciuto il responsabile.
Davvero una grande iniziativa.