Zenza-bronica ETRS + 50f2,8 + 75 F2,8 + 2 magazzini

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

francek200d
appassionato
Zenza-bronica ETRS + 50f2,8 + 75 F2,8 + 2 magazzini

Messaggio da francek200d »

Ragaaaaaaaazzi!! Buonasera!
Un amico di mio padre mi vuole vendere la Zenza Bronica ETRS con due magazzini e due ottiche il 50 F2.8 e 75 F2.8 il tutto a 400€.
Premesso che nom conosco la macchina ne gli obiettivi, vi sembra un buon prezzo????

Come al soluto....grazie!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

stormy
guru
Re: Zenza-bronica ETRS + 50f2,8 + 75 F2,8 + 2 magazzini

Messaggio da stormy »

Se è in buone condizioni direi che è un prezzo onesto
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

wiz
esperto
Re: Zenza-bronica ETRS + 50f2,8 + 75 F2,8 + 2 magazzini

Messaggio da wiz »

E' sempre difficile dare una valutazione senza vedere l'oggetto, ma come ti ha già detto Stormy, se è in buono stato il prezzo è onesto.
Visto che è una persona che conosci ti consiglio di tenerla qualche giorno e provarla facendoci magari un paio di rulli.

Non ho mai usato questa macchina e quindi non so dirti se ha dei difetti o delle debolezze strutturali ma comunque utilizzando rulli 120
è sempre consigliabile prestare una certa attenzione e caricare in modo lento e progressivo. Verifica che la spaziatura fra i singoli fotogrammi sia uniforme.
Controlla pure che funzioni il sollevamento manuale dello specchio.

Se non ricordo male senza impugnatura e pentaprisma vi è una certa difficoltà ad utilizzarla in verticale.

Auguri per il passaggio al medio formato

W

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi