ZORKI 4 - Solo Corpo

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

mattjhonson
fotografo
ZORKI 4 - Solo Corpo

Messaggio da mattjhonson »

Macchina funzionante e in buone condizioni estetiche, ho sviluppato solo una settimana fa il suo ultimo rullo, purtroppo non mi sono ancora adattato agli scatti con telemetro senza cornici...Peccato perchè col jupiter 8 (venduto a parte) c'ho tirato fuori qualche bella foto. Il telemetro è perfettamente allineato e molto ben contrastato, il mirino pulito, i tempi corretti (seppur mai testati con alcun macchinario, in ogni caso non ho mai avuto problemi di esposizione rispettando i tempi proposti da un esposimetro esterno).
Prezzo 35 euro, spedizione 10 euro con poste italiane, tracciata. Spedisco da Sirolo (AN).
E' in vendita sulla baia, (in asta a partire da 1 euro, 35 euro compralo subito) oggetto nr. 371824497105. Accetto pagamenti tramite paypal o bonifico bancario. Chi fosse interessato all'acquisto 35 euro + 10 euro spedizione può contattarmi in privato per accordi diretti e compravendita fuori da ebay.
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

herma
guru
Re: ZORKI 4 - Solo Corpo

Messaggio da herma »

ciao, è ancora disponibile?
L'obiettivo è il 50mm f2? Quanto chiedi di questo?
L'attacco è a vite m39 se non sbaglio, no?
Potresti postare o inviarmi una foto?
ti ringrazio

mattjhonson
fotografo
Venduta Re: ZORKI 4 - Solo Corpo

Messaggio da mattjhonson »

Scusami é già stata venduta, ho dimenticato di modificare il titolo. Comunque era m39 a vite

herma
guru
Re: ZORKI 4 - Solo Corpo

Messaggio da herma »

Ok, grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi