Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti
Questa sera ho sviluppato un rillo 120 portra 160 che ho scattato per prova poiché la pellicola fa parte di una confezione scaduta. Al termine dello sviluppo tolgo il rullo dalla tank e...... Sorpresa nemmeno un immagine sul negativo nemmeno i numeri dei fotogrammi. Caricata correttamente nel magazzino hasselblad. Ziuto. Osa può essere successo ???
Grazie dell'aiuto
Sicuramente non l'hai sviluppato....
...ma l'hai ben fissato.
....In poche parole il rivelatore non ha funzionato per motivi inerenti o all'età o alla conservazione o all'uso
Ho utilizzato il kit c41 bellini foto
Preparazione per 500 ml utilizzato per 3 rulli i primi due a 3' 15" min il terzo a 3' 30" min
Sviluppato con jobo cpa velocità 2
Ma se avessi invertito lo sbianca con lo sviluppo ???