Analogica.it cambia pelle!
Moderatore: etrusco

Re: Analogica.it cambia pelle!
Ripristinata situazione.
Scusate il disservizio, il nuovo tema mi sta facendo impazzire con l'installazione.
Scusate il disservizio, il nuovo tema mi sta facendo impazzire con l'installazione.
- alessiostm
- guru
e ci mancherebbe anche che ti vieni a scusare... dopo tutta la passione che metti in questo forum? ;) 

Ora funziona perfettamente, Grazie
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
E non noto nessuna differenza rispetto a prima, cosa e' cambiato?graic ha scritto:Ora funziona perfettamente, Grazie
Marco
- ghiro1985
- guru
Credo ci stia lavorando per sistemarla, ieri per qualche oretta era in funzione. Al momento hanno rimesso la vecchia versione.marcotre ha scritto:E non noto nessuna differenza rispetto a prima, cosa e' cambiato?
Marco
- davdesmo
- esperto
- Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...
Premesso il doveroso ringraziamento ad Alessandro per come mantiene questa preziosa comunità, ieri non sono riuscito a scrivere perché il sistema mi andava in loop ma il problema del menù azzurrino l'avevo anche su Firefox sotto Linux
Purtroppo (per modo di dire
) in questi giorni non posso dedicare troppo tempo a fare il beta-tester ma se occorre qualche prova specifica e mirata sulle funzionalità con SO Linux e browser Firefox e Chrome... a disposizione 
Purtroppo (per modo di dire

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Sto cercando di creare una copia del forum sulla quale poter smanettare senza rischiare il blocco o peggio la distruzione della Board!
pensando - offerte sconti
Sarebbe una vera disfatta la distruzione della Board (ne ignoro la conoscenza, ma così a pelle mi verrebbe da pensare che si perderebbe tuttoetrusco ha scritto:Sto cercando di creare una copia del forum sulla quale poter smanettare senza rischiare il blocco o peggio la distruzione della Board!

Procedi con i piedi di piombo

Buon lavoro!!!!

Francesco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
E' possibile testare il nuovo aspetto grafico in un forum parallelo che ho creato:
http://www.analogica.it/forum/index.php
Questo forum non viene indicizzato da google per cui potete anche accedervi e fare tutte le porcate che volete, il data base è (ovviamente) una copia di quello di esercizio.
Sono riuscito ad includervi la gallery, ma ancora ho problemi per la fase di registrazione.
Nessun problema con il login.
Se volete farci un giro e darmi una mano segnalando anomalie e/o cose da migliorare ve ne sarei grato!
Per la gallery trovate i link sotto la voce di menu : "Forum" - "galleria"
Ciao
http://www.analogica.it/forum/index.php
Questo forum non viene indicizzato da google per cui potete anche accedervi e fare tutte le porcate che volete, il data base è (ovviamente) una copia di quello di esercizio.
Sono riuscito ad includervi la gallery, ma ancora ho problemi per la fase di registrazione.
Nessun problema con il login.
Se volete farci un giro e darmi una mano segnalando anomalie e/o cose da migliorare ve ne sarei grato!
Per la gallery trovate i link sotto la voce di menu : "Forum" - "galleria"
Ciao
pensando - offerte sconti