Confermo! Con il nuovo sito è un casino, avevo bisogno di due schede di loro prodotti ho dovuto inviare una email e per la verità me le hanno inviate subito…. Ma era molto meglio prima ora ti passa la voglia di guardare, mi sa che passerò completamente su macodirectlordvampiro ha scritto: ↑09/01/2022, 22:30Li ho contattati e mi hanno confermato che esiste ancora la partnership con sconto del 7% su vari prodotti.
Ho provato a verificare, ma devo dire che da quando hanno cambiato la veste grafica al sito (dal 01/01/22), non ci capisco più nulla, le parole sono tronche, non ci sono più le descrizioni dei prodotti e non riesco assolutamente più a vedere la scontistica che invece prima era subito intuitiva …bohhh ! Qualcuno ha i miei stessi problemi di visualizzazione? Grazie
[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Moderatore: etrusco
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti


Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
ARS imago è un ottimo negozio ma… il nuovo sito è davvero pessimo. O sai già cosa comprare e fai la ricerca con le parole chiave oppure se vuoi solo “dare un’occhiata” non troverai mai tutto perchè anche i prodotti della stessa tipologia (es pellicole in bn) sono divisi in 10.000 sezioni diverse. Il sito precedente era il migliore nel settore in italia, non capisco perchè abbiano cambiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Devo fare ammenda e rettificare quanto detto. Ero io che non riuscivo a capire come si utilizzano i filtri di ricerca e facevo confusione. Ammetto il mio sbaglio 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Mandelbrot
- guru
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
- Reputation:
- Località: Milano
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Ho chiesto ora di riattivarmeli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Mandelbrot
- guru
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
- Reputation:
- Località: Milano
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Interessante capire se riesci a vedere lo sconto.
Mario
Mario
Mario
- Mandelbrot
- guru
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
- Reputation:
- Località: Milano
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Ciao, condivido la risposta sulla domanda relativa allo sconto:
"... le confermo che lo sconto è attivato come appartenente al club di analogica è del 7%.
Ovviamente lo sconto è applicato su tutti i prodotti di camera oscura. Per le pellicole lo sconto si attiva indipendentemente dallo sconto personale, nel momento che si acquistano 5 pellicole o multipli."
"... le confermo che lo sconto è attivato come appartenente al club di analogica è del 7%.
Ovviamente lo sconto è applicato su tutti i prodotti di camera oscura. Per le pellicole lo sconto si attiva indipendentemente dallo sconto personale, nel momento che si acquistano 5 pellicole o multipli."
Mario
- gonfiacani
- guru
- Messaggi: 427
- Iscritto il: 26/06/2012, 9:01
- Reputation:
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Ho resettato l password, ho aperto un ticket che è stato chiuso dalla gestione clienti senza scrivere nessuna risposta. Nel sito non vedo più esplicitato prezzo pieno e scontato, ho messo nel carrello alcuni articoli di camera oscura ma il prezzo è sempre quello pieno 

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
- Mandelbrot
- guru
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
- Reputation:
- Località: Milano
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
idemgonfiacani ha scritto: ↑13/01/2022, 15:06Ho resettato l password, ho aperto un ticket che è stato chiuso dalla gestione clienti senza scrivere nessuna risposta. Nel sito non vedo più esplicitato prezzo pieno e scontato, ho messo nel carrello alcuni articoli di camera oscura ma il prezzo è sempre quello pieno
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Mario
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Finalmente sono riuscito a chiarire la situazione.
Dietro richiesto mi hanno scritto:
"Lo sconto del forum è stato di nuovo confermato nel suo account.
Inoltre è sempre del 7% ma sull'intero listino, mentre nel vecchio sito era limitato solo ad alcune categorie di prodotti.
Le descrizione e le schede nel sito, verranno messe a disposizione e breve. Il sito è ancora in fase di costruzione."
e dopo ulteriori richieste perché non vedevo lo sconto:
"per vedere lo sconto attivo nel suo account deve entrare effettuando il login. La mail collegata all'account su cui abbiamo applicato il listino con il -7% è questa da cui sta scrivendo.
Entrando nel sito con il login, i prezzi che vede sonno già comprensivi di sconto.
Le confermo che facendo una prova dal nostro gestionale ad effettuare un ordine manualmente a suo nome, i prezzi che vengono inseriti nell'ordine ci appiaiono scontati."
e ho verificato che funziona.
Dietro richiesto mi hanno scritto:
"Lo sconto del forum è stato di nuovo confermato nel suo account.
Inoltre è sempre del 7% ma sull'intero listino, mentre nel vecchio sito era limitato solo ad alcune categorie di prodotti.
Le descrizione e le schede nel sito, verranno messe a disposizione e breve. Il sito è ancora in fase di costruzione."
e dopo ulteriori richieste perché non vedevo lo sconto:
"per vedere lo sconto attivo nel suo account deve entrare effettuando il login. La mail collegata all'account su cui abbiamo applicato il listino con il -7% è questa da cui sta scrivendo.
Entrando nel sito con il login, i prezzi che vede sonno già comprensivi di sconto.
Le confermo che facendo una prova dal nostro gestionale ad effettuare un ordine manualmente a suo nome, i prezzi che vengono inseriti nell'ordine ci appiaiono scontati."
e ho verificato che funziona.

