Eccomi, mi presento!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Lubitel70
fotografo

Eccomi, mi presento!

Messaggio da Lubitel70 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni Manisi ed ho iniziato a fotografare, sviluppare negativi e stampare in bianco e nero in analogico trent'anni fa.
Sono stato socio e consigliere del Circolo La Gondola di Venezia per diversi anni. Poi sono passato, senza grandi soddisfazioni, al digitale, tranne la passione per Instagram.
Da poco sono tornato all'analogico, allo sviluppo ed alla stampa. Fotografo con Canon F1, macchine stenopeiche autocostruite e due Lubitel 166, le mie preferite...
Ultima modifica di Lubitel70 il 09/06/2022, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Buongiorno photolovers!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi