CERCO PAPER SAFE

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

nestomax
fotografo
CERCO PAPER SAFE

Messaggio da nestomax »

CERCO PAPER SAFE PER PER CAMERA OSCURA ...VEDI ALLEGATO
Allegati
PAPERSAFE.JPG
PAPERSAFE.JPG (5.47 KiB) Visto 2305 volte

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Devis91
guru
Re: CERCO PAPER SAFE

Messaggio da Devis91 »

Ecco come si chiama quell'affare!!! Pure io lo sto cercando dopo averlo visto nel tutorial di Andrea
Your time is limited, so don't waste it arguing about camera features - go out and capture memories - Oh, and size does matter - shoot MF

allo490
esperto

Messaggio da allo490 »

ars imago ce li ha, ma i prezzi son quelli che sono..
http://www.ars-imago.com/patersondoranp ... -9882.html
Carlo

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?

nestomax
fotografo

Messaggio da nestomax »

Pacher ha scritto:Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?
Anche io attualmente utilizzo una scatola fotografica ma penso che il box sia sicuramente più pratico e soprattutto evita che i fogli si incurvino a causa della busta nera che si richiude sotto. Unica pecca secondo me è l'ingombro e il costo.

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

io li trovo comodi.
comunque dovresti specificare di che dimensione lo cerchi.

Devis91
guru

Messaggio da Devis91 »

Pacher ha scritto:Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?
Scusa pacher, che intendi con "scatola fotografica"? Intendi tipo la scatola ilford in cui la carta viene venduta? Oppure quelle scatole porta stampe tipo la linea classic che vende fotomatica e che serve per conservare le stampe una volta fatte?
Your time is limited, so don't waste it arguing about camera features - go out and capture memories - Oh, and size does matter - shoot MF

nestomax
fotografo

Messaggio da nestomax »

bafman ha scritto:io li trovo comodi.
comunque dovresti specificare di che dimensione lo cerchi.
mi servono per il 18x24.
ma tu dove li hai trovati?

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Devis91 ha scritto:
Scusa pacher, che intendi con "scatola fotografica"? Intendi tipo la scatola ilford in cui la carta viene venduta? Oppure quelle scatole porta stampe tipo la linea classic che vende fotomatica e che serve per conservare le stampe una volta fatte?
Propio una scatola Ilford. A inizio sessione tolgo a caso parecchi fogli dal pacco originale e li metto nella scatola Ilford senza busta nera. A dirla tutta la Safe Scatola la tengo in uno dei due cassetti del mobile dove è appoggiato l'ingranditore. Non so se mi fiderei a tenere i fogli nella scatola senza busta nera all'esterno.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi