CERCO PAPER SAFE
Moderatore: etrusco
CERCO PAPER SAFE
CERCO PAPER SAFE PER PER CAMERA OSCURA ...VEDI ALLEGATO
- Allegati
-
- PAPERSAFE.JPG (5.47 KiB) Visto 2305 volte
Re: CERCO PAPER SAFE
Ecco come si chiama quell'affare!!! Pure io lo sto cercando dopo averlo visto nel tutorial di Andrea
Your time is limited, so don't waste it arguing about camera features - go out and capture memories - Oh, and size does matter - shoot MF
ars imago ce li ha, ma i prezzi son quelli che sono..
http://www.ars-imago.com/patersondoranp ... -9882.html
http://www.ars-imago.com/patersondoranp ... -9882.html
Carlo
Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?
Anche io attualmente utilizzo una scatola fotografica ma penso che il box sia sicuramente più pratico e soprattutto evita che i fogli si incurvino a causa della busta nera che si richiude sotto. Unica pecca secondo me è l'ingombro e il costo.Pacher ha scritto:Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?
io li trovo comodi.
comunque dovresti specificare di che dimensione lo cerchi.
Scusa pacher, che intendi con "scatola fotografica"? Intendi tipo la scatola ilford in cui la carta viene venduta? Oppure quelle scatole porta stampe tipo la linea classic che vende fotomatica e che serve per conservare le stampe una volta fatte?Pacher ha scritto:Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?
Your time is limited, so don't waste it arguing about camera features - go out and capture memories - Oh, and size does matter - shoot MF
mi servono per il 18x24.bafman ha scritto:io li trovo comodi.
ma tu dove li hai trovati?
Propio una scatola Ilford. A inizio sessione tolgo a caso parecchi fogli dal pacco originale e li metto nella scatola Ilford senza busta nera. A dirla tutta la Safe Scatola la tengo in uno dei due cassetti del mobile dove è appoggiato l'ingranditore. Non so se mi fiderei a tenere i fogli nella scatola senza busta nera all'esterno.Devis91 ha scritto:Scusa pacher, che intendi con "scatola fotografica"? Intendi tipo la scatola ilford in cui la carta viene venduta? Oppure quelle scatole porta stampe tipo la linea classic che vende fotomatica e che serve per conservare le stampe una volta fatte?Pacher ha scritto:Io uso una scatola fotografica vuota che a inizio sessione "carico" con la carta che sto usando. Che cambia con quel plasticone?