Come dal titolo, cerco lente Yashica 50mm ML. Sono che ne sono di diverse aperture focale, per cui l'ordine di interesse è:
Yashica 50mm ML f1.4
Yashica 50mm ML f1.7
Yashica 50mm ML f2
Yashica 50mm ML f1.9
Se avete una di queste lenti e ne volete vendere inviatemi le vostre proposte. Grazie.
Cerco Yashica 50mm ML
Moderatore: etrusco
- NikonianGal
- fotografo
Cerco Yashica 50mm ML
Lia.
Fotocamere varie + accessori e tanta, tanta passione.
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni! (Andreas Feininger)
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni! (Andreas Feininger)

Re: Cerco Yashica 50mm ML
Li conosco tutti il 1.4 è ottimo ma non come il 1.7 anche il 2 è molto buono, tieniti alla larga dal 1.9
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
- SweetCake84
- esperto
Ciao, sei ancora interessato? Io vendo un 50 1.7
- NikonianGal
- fotografo
Re: Cerco Yashica 50mm ML
Ciao, grazie dell'interessamento. L'ho già provveduto all'acquisto qualche anno fa.
Grazie ancora e buona giornata.
PS. Per gli admin: Siccome ho già acquistato l'ottica, direi che si potrebbe chiudere il topic. Grazie in anticipo.
Grazie ancora e buona giornata.
PS. Per gli admin: Siccome ho già acquistato l'ottica, direi che si potrebbe chiudere il topic. Grazie in anticipo.
Lia.