Ciao aTutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

GiuseppeG
appassionato
Ciao aTutti

Messaggio da GiuseppeG »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe,sin da piccolo ho coltivato la passione per la fotografia,la prima fotocamera che ho avuto mi fu regalata per la prima comunione molti anni fa,una Agfa con cartuccia 126 molto diffusa all epoca,negli anni 80 la mia prima reflex che ancora oggi posseggo,Yashica FX3Super 2000 con due lenti Yashica 50 1.9 e 28 2.8 un piccolo zoom Vivitar,poi Zeiss 50 1.4 e 135 2.8 negli anni 90 sono passato a Nikon con la F80 e poi al digitale,stanco del doping da Photoshop sono tornato all analogico aggiungendo al corredo una Contax RTS fotografando pricipalmente in bianco e nero,mi piace molto la street ed i ritratti
Grazie agli amministratori del sito per avermi ammesso

Un caro saluto a tutti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Ciao aTutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi