Ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Luigi6541
appassionato
Ciao

Messaggio da Luigi6541 »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Luigi e sono appassionato di fotografia e di xxxx xxx. Recentemente ho avuto modo di scoprire questo forum dedicato alla fotografia nel xxxxx e sono davvero felice di entrare a far parte di questa comunità. La fotografia mi ha sempre affascinato per il suo potere di catturare momenti unici, e i xxxxx mi permettono di evadere in un mondo completamente nuovo ed emozionante. Non vedo l'ora di interagire con tutti voi e vi ringrazio per avermi ospitato.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

admin
Site Admin
Re: Ciao

Messaggio da admin »

Post modificato dall’admin

Qualora venisse nuovamente fatta l’esegesi di attività che con la fotografia non c’entrano nulla mi vedrò costretto a bannare l’utente

Grazie
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi