Comunque t sei preso qualcosa dalla rete,càpita

ci ho perso del tempo tempo addietro e posso dire che da quando uso hitman prima e Kaspersky dopo...un mi fùttanu kkiù

Moderatore: etrusco
la signorina dovrebbe fare altro ..aehm...vngncl61 ha scritto:Perché la signorina della Telecom, è il mio gestore, ha detto che è il migliore.
M'ha fregato vero? Lo sapevo, quanto ci hanno la voce angelica ti fottono sempre![]()
![]()
tu smetti di andare sui siti "zozzi"....vngncl61 ha scritto:Ma Zone Alarm è della telecom?
Purtroppo,io in campo informatico sono a livello "moltoassaiscarsoanzidipiù"![]()
I miei approcci col pc sono assai recenti, post matrimonio, prima usavo, per questioni professionali, Autocad, e basta.
Me la cavo benissimo con la meccanica, anche di precisione, ed anche con l'elettronica, ma a bit sono scarsissimo.
Già per capire che non c'era bisogno di digitare ogni volta l'indirizzo di Analogica, basta metterlo trai preferiti, c'è voluta mia moglie.![]()
Comunque l'abbonamento è revocabile in qualsiasi momento, che c'è di meglio? Dove si prendono sti Hitman+Hapersky?
Prima c'era quello gratis della Windows, ma non protegge manco per niente.