Effetti in.. rullo
Moderatori: Silverprint, chromemax
Effetti in.. rullo
Personalmente con fotografia digitale ho sempre trovato pacchiani gli effetti in camera: il tono drammatico, il low/high key, il portrait, i cuoricini, le stelline e tutti quelli disponibili con le app per smartphone.
Ora, forse per assecondare i digitalisti analogizzatisi per noia, gli effetti ce li danno anche in rullo, belli e pronti: https://shop.revolog.net
Trovo che il più cafone di tutti sia il Tesla 1.
Ora, forse per assecondare i digitalisti analogizzatisi per noia, gli effetti ce li danno anche in rullo, belli e pronti: https://shop.revolog.net
Trovo che il più cafone di tutti sia il Tesla 1.
Lorenzo.
- Dart
- superstar
Re: Effetti in.. rullo
Ma per carità…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Co la palla de vetro ce ‘ndovini deppiù”
( F. Pizarro )
( F. Pizarro )
- Dart
- superstar
Non ne dubito

“Co la palla de vetro ce ‘ndovini deppiù”
( F. Pizarro )
( F. Pizarro )
Incredibile!
A me già il particolare colorato su sfondo bn mi fa incavolare, questi vanno coi fulmini...
Ciao!
A
A me già il particolare colorato su sfondo bn mi fa incavolare, questi vanno coi fulmini...
Ciao!
A
Praticamente l'idea di base è fare delle pellicole che imitino gli effetti digitali che imitano la pellicola rovinata? Pellicole che poi finiranno per essere viste ed archiviate in digitale magari
Come lessi una volta in un bell'artico "compounds of utter pointlessness"
Come lessi una volta in un bell'artico "compounds of utter pointlessness"
Quelle con i fulmini sono tremende… ma ce ne sono alcune che potrebbero dare risultati divertenti! Non costano neanche uno sproposito, mi pare. Non è roba per fare foto serie, ma caricate in una onesta LC-A…
M. N.