Hasselblad Historical

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

-Sandro-
superstar

Hasselblad Historical

Messaggio da -Sandro- »

Come molti di voi sapranno, da lungo tempo il sito hasselbladhistorical.eu aveva smesso di funzionare, generando sempre errori.

E' un sito utile per scaricare documentazione storica hassleblad, ma anche per datare gli obiettivi a questo indirizzo:

http://www.hasselbladhistorical.eu/HW/HWpre57Br.aspx

Avevo scritto a Goteborg lamentando il disfunzionamento, ma molto gentilmente mi hanno risposto che non è roba loro (probabilmente manco sanno cosa fecero in passato).

Così dopo aver fatto un whois sono risalito al gestore del sito e gli ho scritto, chiedendogli gentilmente di sistemare quel cavolo di un Apache che rompeva sempre le scatole.

Essendo passati almeno due mesi avevo perso ogni speranza, ma oggi, miracolosamente, tutto funziona di nuovo.

Godetevelo!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Elmar Lang
superstar

Re: Hasselblad Historical

Messaggio da Elmar Lang »

Bravissimo, hai fatto davvero una bella cosa, grazie.

Ora invece, questo Forum mi appare con un'intestazione tutta "miscelata, con un lungo menu di funzioni tutto a sinistra, che copre parte dei primi posts; da sotto il menu, spunta un "...cator.com" che non si capisce cosa sia.

Sono solo io ad avere queste allucinazioni?
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Non sono allucinazioni…ci sono lavori in corso.. :-$
http://www.analogica.it/analogica-it-ca ... 11330.html

Ottavio Colosio
guru

Messaggio da Ottavio Colosio »

Ottima dritta grazie,
fortuna a Goteborg hanno idee ben diverse che non a Wetzlar
dove perdono tempo a denunciare tutti quelli che hanno le cinque lettere LEICA nel dominio..

8vio
Saluti

Ottavio

Matematicamente parlando, la fotografia e' un'applicazione lineare da R3 in R2

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

OT: conoscevo un tale, appassionato delle fotocamere di Wetzlar, che battezzò sua figlia, appunto "Leica" (eppure, a quanto mi risulta, sua moglie non ha ancora chiesto il divorzio).

Se i bosses della casa tedesca lo vengono a sapere... poveri loro!

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi