Mi presento...

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

cambowide58xl
appassionato
Mi presento...

Messaggio da cambowide58xl »

Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo e sono un appassionato di fotografia da 35 anni. In questo percorso ho provato vari marchi e vari formati. Dopo l'abbandono della pellicola e l'approdo al digitale, ora è il momento del grande ritorno! Volevo farlo con una Linhof Master Technika usata, ma dopo aver valutato peso ed ingombro, ho preferito una vecchia cambo wide 4x5 in ricordo della cara SWC. Ho rovistato in soffitta per recuperare gli attrezzi che usavo un tempo ed ho effettuato il primo ordine di pellicole che mi deve ancora arrivare, ed eccomi qua pronto per iniziare nuovamente questo percorso!
Spero di trovare un ambiente amichevole nel quale scambiarsi idee e consigli. Scusate, il mio post iniziale l'avevo inserito erroneamente sotto la presentazione di un altro utente.
Buona fotografia a tutti.
Paolo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

chromemax
moderatore

Re: Mi presento...

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi