Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
easylike
appassionato
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/05/2012, 21:12
Reputation:

Mi presento

Messaggio da easylike »

Ciao a tutti, sono alle primissime armi, mi sono appassionata di fotografia analogica scoprendo nei vari comò e armadi macchine praticamente mai usate dai familiari, armata di pazienza, speso un pochino da un fotoriparatore ho iniziato, assetata di informazioni sul web ho trovato questo sito utilissimo e veramente illuminante per me, nata -ahimè, nell'era del digitale!
Sono interessata a qualsiasi tipo di sperimentazione, al momento sto cercando di capire come equipaggiarmi per un pò di fotografia astronomica dal mio tetto, mi piacerebbe moltissimo riuscire ad allestire una camera oscura fare sviluppo e stampa da me, adesso ho appena visto il post sulla stampa lith e visti i risultati darei tantissimo per provare ma ora come ora è decisamente tutto fantascienza, nel frattempo sto risparmio per un proiettore economico per dia!! :D



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Mi presento

Messaggio da etrusco »

Benvenuta


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: Mi presento

Messaggio da franny71 »

benvenuta su analogica
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: Mi presento

Messaggio da zioAlex »

ciao e benvenuta! :ymhug:
senza fare passi + lunghi della gamba puoi arrivare dove vuoi... :-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12120
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuta

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi