Mjrndr Andrea.prog. monumentale

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Attilio Canella
guru

Mjrndr Andrea.prog. monumentale

Messaggio da Attilio Canella »

Ecco Andrea la tua foto in notturno creata con i contrasti luminanza in post produzione (( come certe scene girate in cinematografia in pieno sole e poi modificate come notturne)) Logico dire ai ragazzi io lo fatta al PC ma lo si può fare creare benissimo anche in analogico in C.O. ci vuole pazienza e provinare moltissimo ma si può.....la foto FULMINI niente di particolare ciao ( Niente Inganni e un foto montaggio))
Allegati
fulmini.jpg

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

mjrndr
guru

Re: R: Mjrndr Andrea.prog. monumentale

Messaggio da mjrndr »

L'effetto è decisamente drammatico... Anche se temo ti "fulmineranno" per la passata con photoshop :D

Andrea

Attilio Canella
guru

Re: Mjrndr Andrea.prog. monumentale

Messaggio da Attilio Canella »

NON ho più La C. O. mi accontento di queste possibilità ... e uso un po di fantasie "" anche il tempo dei Vampiri"" :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi