Mutazione

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Beppigno
appassionato

Mutazione

Messaggio da Beppigno »

Posto dopo tanto tempo di latitanza uno scatto. Lo racconto perché questa foto nasce nella mia testa come la foto un po' banale al bimbo sull'altalena, anche se su uno sfondo accattivante.
Sta di fatto che la mia lentezza nelle preparare la super ikonta consente al bimbo di scendere e assumere una posizione totalmente diversa, che cambia completamente il senso della foto. Credo stesse in realtà cercando qualcosa, o al limite stesse allacciando si le scarpe.
Insomma alla fine ne è uscito uno scatto vagamente opprimente. Ma che un filo mi piace .
Commenti benaccetti!
Un saluto al forum, spero di essere più presente in futuro!

Immagine
Testing my Super Ikonta 533/16 di giusvio, su Flickr

Beppigno,

O meglio, Giusvio, Http://Giusvio.500px.com

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

guerié
guru

Re: Mutazione

Messaggio da guerié »

mi piace. credo che il bambino accucciato sia una buona idea anche se non voluta...
marco guerriero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi