Questa piccola parola è traboccante di immensa soddisfazione!!paolob74 ha scritto:Stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax
Questa piccola parola è traboccante di immensa soddisfazione!!paolob74 ha scritto:Stampa
Questa piccola parola è traboccante di immensa soddisfazione!!
Grazie!Complimenti Paolo!
Hai ragione Diego, le dominanti ci sono e l'inquadratura non è proprio perfetta, credo il problema sia stato la poca esperienza (nessuna) e la luce che uso in CO. Ho una luce alogena che avevo regolato al 50%, abbastanza calda quindi e può aver falsato il giudizio.Giudicare così a video soprattutto le dominanti non è proprio il massimo, il colore è ancora più delicato del BN. Comunque per quello che vale così ad occhio la stampa ha qualche magagna e forse non tutte sono da imputare alla stampa. Le dominanti a me sembrerebbero due, un po' troppo blù e anche un po' troppo ciano; guarda il verde del cactus come tende al grigio e anche il colore dei fiori mi sembra piuttosto spento, e i pistilli di che colore dovrebbero essere, gialli? Il contrasto mi sembra basso e e le ombre tendono troppo al freddo, ma forse questo dipende dai trattamenti, il trattamento colore è delicato e può succedere che qualche curva scappi un po'.
Dominante | Aggiungere | Togliere |
Giallo | Giallo | Magenta+Ciano |
Magenta | Magenta | Giallo+Ciano |
Ciano | Ciano | Giallo+Magenta |
Blu | Magenta+Ciano | Giallo |
Verde | Giallo+Ciano | Magenta |
Rosso | Giallo+Magenta | Ciano |